Montesarchio (BN) – Arrestato un 54enne che barava alle slot machine

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio è stata condotta durante il fine settimana appena trascorso, dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei furti, dello spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.

L’iniziativa ha interessato sia il centro cittadino che le aree periferiche dei comuni di Montesarchio, Foglianise, Ceppaloni, Airola e Sant’Agata De Goti. Diverse squadre di militari hanno controllato più di 100 persone e ispezionato 130 veicoli, elevando sanzioni che hanno compreso il ritiro di patente, la revoca della carta di circolazione e il fermo amministrativo di un veicolo nei casi più gravi.

Nel pomeriggio di sabato, le forze dell’ordine hanno intercettato un 54enne originario della provincia di Salerno, colto in flagrante in un esercizio commerciale di Montesarchio.
Il sospetto, utilizzando un dispositivo artigianale, era riuscito a manipolare il funzionamento delle slot machine: una moneta da due euro, anziché cadere nel vano apposito, veniva deviata e successivamente riutilizzata, permettendogli di accumulare illecitamente oltre 400 euro.
Gravemente indiziato per il reato di furto, l’uomo è stato portato presso gli Uffici di via Napoli, tratto in arresto e, successivamente, posto agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori indagini.