AVELLINO – Festa della donna: l’omaggio dei VVF alla comandante M. A. D’Agostino e a tutte le donne dei caschi rossi

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

 

Maria Angelina D’Agostino, comandante dei Vigili del Fuoco di Avellino

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino desidera esprimere i più sentiti auguri a tutte le donne, con un pensiero speciale al nostro personale femminile, che ogni giorno contribuisce con impegno, passione e dedizione. Oggi, celebriamo non solo le professioniste del settore, ma anche tutte le donne lavoratrici e non, che con il loro lavoro e sacrificio quotidiano rendono la nostra società più forte e più giusta.

In particolare, oggi onoriamo il coraggio, la determinazione e la competenza delle 2.195 donne che indossano con fierezza la divisa dei Vigili del Fuoco in tutta Italia. Donne che, con professionalità e spirito di servizio, si distinguono in ambiti anche tradizionalmente maschili, contribuendo ogni giorno alla sicurezza e al benessere della comunità.

Un augurio speciale va alla nostra Comandante, che guida il Comando di Avellino con una straordinaria competenza, passione e visione.
Il suo esempio di leadership e il suo impegno sono una fonte di ispirazione per tutti noi, e oggi più che mai le esprimiamo il nostro più profondo rispetto e gratitudine.
Grazie per essere un faro di professionalità e determinazione, per essere una guida che ci motiva a dare sempre il massimo.