Motociclista 29enne di Avellino si scontra con una Jeep presso Paestum. Trasportato all’ospedale di Salerno in condizioni critiche

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Questa mattina sulla Strada Statale 18, nei pressi del caseificio Vannulo a Paestum (Sa), una moto e una Jeep Renegade sono state coinvolte nell’incidente, che ha causato il ferimento di diverse persone.

Il conducente della moto, un giovane di 29 anni originario di Avellino, ha subito le ferite più gravi. A causa della serietà delle sue lesioni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Salerno con un elicottero, dove è attualmente in condizioni critiche. Anche la passeggera della moto, anch’ella di Avellino, e uno dei due occupanti della Jeep hanno riportato ferite.

I soccorritori della Croce Rossa di Agropoli e Capaccio Paestum sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, fornendo i primi soccorsi alle vittime. Grazie alla loro tempestività e professionalità, sono riusciti a stabilizzare i feriti e a trasferirli rapidamente negli ospedali appropriati.

La polizia municipale di Capaccio Paestum ha condotto i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente. Le autorità stanno esaminando tutte le possibili cause dello scontro, compresa l’eventuale responsabilità dei conducenti e le condizioni della strada al momento dell’incidente.