Donazione e Prevenzione: AVIS e Ottica Amendola a Pagani (Sa)

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

L’AVIS Comunale di Pagani invita tutti i cittadini a partecipare a una giornata di donazione del sangue, che si terrà domenica 16 marzo presso il Centro Sociale Pagani in Via De Gasperi. Grazie all’autoemoteca autorizzata dal Ministero della Salute, sarà possibile effettuare la donazione tra le ore 08:00 e le 11:30, contribuendo al fabbisogno degli ospedali di Nocera e Pagani.

Donare il sangue è un atto di grande altruismo che permette di salvare vite umane. Ogni giorno, ospedali e centri medici hanno bisogno di scorte di sangue per interventi chirurgici, terapie oncologiche, emergenze e molte altre necessità. La donazione è un processo sicuro, veloce e viene effettuato sotto stretto controllo medico.

Tutti coloro che doneranno il sangue avranno accesso a esami gratuiti. Questa iniziativa è supportata da Ottica Amendola – Centro Optometrico, che offrirà controlli specialistici sulla vista, tra cui esame della vista, topografia corneale, misurazione della pressione oculare e applicazione di lenti a contatto.

 

Come Partecipare

Per partecipare, è necessario prenotare la propria donazione chiamando il numero 334 7564978. La prenotazione consente di gestire al meglio i tempi di attesa e garantire un servizio efficiente per tutti i donatori. La cittadinanza è invitata alla partecipazione.