È stata una giornata di festa e commozione a Mugnano del Cardinale, dove oggi, nella splendida cornice della Chiesa del Carmelo, Mimma Pignatelli e Andrea Tedesco hanno celebrato il loro matrimonio, circondati dall’amore e dall’affetto di familiari, amici e conoscenti.
La cerimonia, che si è tenuta questa mattina, è stata intensa ed emozionante, vissuta in un clima di gioia autentica. Mimma e Andrea, con occhi colmi di emozione e cuori pieni d’amore, hanno pronunciato il loro “sì” davanti a Dio e alla comunità, dando inizio a un nuovo capitolo della loro vita insieme.
Ogni momento è stato vissuto con intensità: dagli sguardi commossi degli sposi, agli applausi calorosi dei presenti, fino ai gesti d’affetto condivisi all’uscita dalla chiesa. È stato un matrimonio che ha saputo toccare le corde più profonde dell’animo, lasciando un ricordo indelebile in chi ha avuto il privilegio di esserci.
La giornata si è conclusa tra emozioni autentiche, sorrisi sinceri e momenti di grande intensità: Mimma e Andrea, circondati dall’affetto dei loro cari, hanno vissuto un matrimonio che resterà nel cuore di tutti.
La redazione di IrpiniAttiva rivolge ai neo sposi i più affettuosi auguri per un cammino coniugale sereno, complice e ricco di gioiose conquiste.
(di Alessandro Siniscalchi)

