
Il prestigioso Teatro Colosseo di Baiano (AV) ha ospitato, ieri sera, con successo il Premio “Anfiteatro d’Argento” per la Cultura e l’Imprenditoria, un evento di rilievo organizzato dall’Associazione La Piccola Cometa con il supporto della Confederazione delle Imprese nel Mondo – PMI International.
L’evento ha visto la partecipazione di rinomate imprese e personalità provenienti da diverse regioni italiane, oltre a dirigenti e responsabili della PMI International. Durante la serata, sono stati premiati diversi esponenti del mondo della cultura e dell’imprenditoria per il loro contributo straordinario e il loro impegno nel promuovere l’eccellenza.
Il successo dell’evento di quest’anno ha stabilito una solida base per il nuovo Premio del prossimo anno, che si terrà in una location altrettanto prestigiosa in Italia. “Continuiamo a celebrare e ad incoraggiare l’impegno con l’innovazione nel panorama culturale e imprenditoriale italiano” ha così concluso Salvatore Guerriero, Presidente Nazionale della CONFEDERAZIONE DELLE IMPRESE.