SPERONE: SEMPRE IN PRIMA LINEA PER LA PREVENZIONE

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Prevenire è meglio che curare”, recitava un vecchio proverbio latino. Tantissimi studi hanno dimostrato l’importanza della prevenzione per ridurre non solo l’incidenza delle malattie e della mortalità ma anche per favorire il mantenimento del benessere e della qualità stessa della vita.

A Sperone le iniziative di screening e di prevenzione hanno sempre avuto un ottimo riscontro e il prossimo 27 ottobre si terrà la terza edizione della “Giornata di Prevenzione” a cura dell’Amos Partenio, con il patrocinio del Comune di Sperone e su iniziativa della consigliera Paola Rosiello, sempre attenta a questo tipo di iniziative.

L’appuntamento è previsto alle ore 17:30, presso il plesso scolastico di via dei Funari, dove saranno presenti il senologo Dott Carlo Iannace, l’ecografista Dott. Michele Capozzi, il nefrologo Dott Giovanni Cibelli, il fisioterapista- osteopata-posturologo Dott. Walter Iannaccone e il dermatologo dott. Raffaele Iandoli.

Si ricorda che  per usufruire del servizio, occorre prenotare al 3714857752 e attenersi alle disposizione indicate nella locandina

(A. Siniscalchi)