Telethon 2025: Mugnano del Cardinale riparte con il cuore.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

La nuova Campagna Telethon 2025 riparte con i valori che da sempre la guidano: coraggio, lungimiranza e integrità, resi concreti dal lavoro dei volontari, vero motore della raccolta fondi. Far conoscere il loro impegno è essenziale, perché ogni volontario rappresenta un gesto gratuito di amore verso la ricerca.

A Mugnano del Cardinale (AV) l’avvio della campagna è animato dall’impegno di Antonio Montuori, affiancato da un gruppo di volontari sempre presenti e pronti a sostenere la distribuzione dei “Cuori di Cioccolato” Telethon, realizzati in esclusiva da Lindt e Caffarel. Al latte o fondente, ogni Cuore rappresenta un gesto che sostiene progetti di ricerca fondamentali per il futuro di molte famiglie.

Come sempre, la comunità mugnanese risponde con grande generosità: cittadini, attività commerciali e associazioni locali si uniscono per dare forza alla campagna, e anche quest’anno speriamo di raggiungere un risultato importante, all’altezza della tradizionale solidarietà del paese. “La solidarietà di Mugnano è straordinaria – afferma Antonio – e ogni donazione ci avvicina alla speranza concreta di nuove cure”. Ancora una volta, Mugnano del Cardinale dimostra di essere parte attiva e preziosa di una missione che unisce persone, scienza e speranza.

(di Alessandro Siniscalchi)