Un successo irpino: la produzione teatrale “GOODMOOD” di Nicola Canonico

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Ci piace menzionare, con immenso piacere, un irpino che possiamo sicuramente definire “Attivo”!

Nicola Canonico, originario di Avella, laureato in economia e commercio, lascia un posto di lavoro da bancario per inseguire la sua ambizione, quella di fare l’attore. Dopo lo studio per la formazione attoriale, il suo percorso sul set inizia interpretando vari ruoli in film e fiction diretti da registi di elevato calibro.

La fusione dell’esperienza bancaria con quella artistica, lo esortano a intraprendere con tenacia la carriera di produttore teatrale, portandolo a fondare nel 2010 la GOOD MOOD, di cui  è Presidente e Direttore Artistico.

La Good Mood è una vera e propria azienda di produzione teatrale: seleziona con cura i testi individuando attori e registi di rilevata esperienza per portare in scena progetti che spaziano dalla commedia, alla prosa, al one man show, stand up comedy, a quelli musicali.

Con la crescita esponenziale degli ultimi anni, scritturando anche noti attori, la Good Mood diventa anche distribuzione teatrale degli spettacoli da sé prodotti, calcando i palcoscenici più belli e prestigiosi dei teatri italiani, collezionando diversi sold out, anche grazie a una promozione su reti Rai e Mediaset.

La competenza, l’esperienza, la qualità degli spettacoli acquisita in questi anni la rendono un’azienda sempre più solida che nutre vanta notevole credibilità da parte  degli operatori teatrali.

Ecco cosa scrive l’attore e imprenditore sul suo profilo facebook:

Quando hai 5 spettacoli che vanno in scena in 5 Regioni diverse d’ Italia , nello stesso momento … significa che il progetto nato 10 anni fa, oggi è diventato realtà!

La #GoodMood è una produzione teatrale solida e credibile che opera sull’ intero territorio Nazionale.

Tutto ciò mi rende orgoglioso e felice e mi dona l’entusiasmo e l’energia per perseguire nuovi obiettivi e nuove collaborazioni!

Grazie al mio staff, Enza Felice e Federica Corino , ai direttori artistici, agli assessori e ai miei artisti , per la fiducia !

Stasera in scena:

– FRIULI VENEZIA GIULIA – San Daniele (UD) con CorradoTedeschi e Camilla Tedeschi

– EMILIA ROMAGNA a Bellaria (RN) con Anna Mazzamauro

– LAZIO – Roma con Tiziana Foschi e Antonio Pisu

– CALABRIA Reggio Calabria con “Non ci resta che ridere”

– SICILIA ad Avola (Sr) con Marco Falaguasta

Al nostro dinamico e tenace conterraneo giungano i migliori auguri di Ad majora semper da parte di tutta la redazione di “Irpiniattiva.NEWS”.

Leggi altre notizie...