Sperone- Premiato il Presidente Cosimo Sibilia.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Presso la sala consiliare del Comune di Sperone si è svolta stasera la terza edizione del “Premio Sperone“, organizzato dall’Associazione “Svegliamoci“.

A ricevere il premio è stato il Presidente Cosimo Sibilia, già Deputato e Senatore della Repubblica, che ha rivestito numerose e prestigiose cariche sia negli ambiti amministrativi e politici, sia nel settore sportivo.

Nel corso della gradevole intervista, tenuta dal nostro editorialista di punta, il giornalista Enzo Pecorelli, il Presidente Sibilia ha ringraziato tutti i presenti, provenienti da tutti i paesi del mandamento, e, nel piacevole clima colloquiale che si è venuto a creare, ha ricordato anche il rapporti amichevoli e familiari con molte persone del comprensorio Baianese.

Incalzato, amichevolmente, dal nostro Enzo Pecorelli, il Presidente non ha nascosto il “sogno” di poter ancora essere utile, amministrativamente, alla Provincia di Avellino.

Da sinistra: il Direttore Onorario di “Irpiniattiva.news”, prof. Rino De Rosa; il giornalista Enzo Pecorelli; Felice Siniscalchi direttore editoriale di “BiNews”.