Abbiamo il piacere di annunciare ai nostri lettori, l’adesione al nostro progetto editoriale del Dott. Salvatore Guerriero, fondatore e presidente della Confederazione delle Imprese nel mondo “PMI International“, già Sindaco di Avella nonché giornalista di lungo corso.
Egli, dal suo osservatorio qualificato, potrà aiutarci a meglio comprendere e approfondire le tematiche, le difficoltà e le opportunità dell’imprenditorialità del nostro territorio di competenza.
Per la nostra neonata testata giornalistica la sua adesione è un chiaro attestato di stima nei nostri riguardi e una ulteriore garanzia di qualità per i nostri lettori.
Condividiamo, qui di seguito, il suo graditissimo messaggio di adesione al nostro progetto culturale ed editoriale.
Ho accettato, con immenso piacere, l’invito degli amici, Benedetta e Rino, a partecipare a questa nuova iniziativa editoriale.
In particolare, mi chiedono di scrivere e commentare, anche in video, periodicamente, in merito al variegato mondo delle imprese, del lavoro e dell’economia reale, in generale.
Nel ribadire l’impegno verso i territori e la nutrita passione per la nostra terra, propongo di avviare un ciclo di impegno informativo, diretto allo sviluppo socio-economico dei nostri borghi, dei piccoli paesi e delle specifiche località, di cui l’Italia, ma soprattutto l’interna dorsale appenninica, è particolarmente dotata.
Ecco: sarà questo il bacino di attenzione, su cui intendo soffermarmi per contribuire al risveglio delle nostre storiche realtà.
Pertanto, prima di iniziare consentitemi di ringraziare ancora la direzione e la redazione che mi ospita e di salutare tutti coloro che vorranno apprezzare e seguire questo nuovo mio impegno.