Un cinghiale le attraversa la strada, l’auto si ribalta e lei finisce in ospedale in codice rosso.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Il problema dell’eccessiva proliferazione dei cinghiali, causato anche dai “lanci” effettuati negli anni da alcuni Enti e Associazioni, si fa sempre più serio.

Ne abbiamo parlato in un nostro articolo della settimana scorsa. Questa volta, un cinghiale che le ha attraversato la strada, nel disperato tentativo di evitarlo ha fatto sbandare l’auto di una giovane guidatrice che, poi si è ribaltata procurandole ferite così serie da farla ricoverare al pronto soccorso in codice rosso.

L’incidente si è verificato nella Valle Caudina, nel pomeriggio di oggi in Via Irpinia a Pannarano. Una donna di 30 anni, mentre era in viaggio per il lavoro alla guida della sua Citroen C3 nera, ha dovuto fare una manovra improvvisa per evitare un cinghiale che attraversava la strada. Questo ha causato la perdita di controllo del veicolo che è uscito di strada e si è ribaltato dopo aver percorso diversi metri, intrappolando la donna all’interno. Il proprietario del terreno circostante ha immediatamente allertato le autorità e sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e i carabinieri.

I soccorritori hanno estratto la donna dal veicolo e le hanno fornito le prime cure mediche. Sembra che la donna avesse perso i sensi, per cui è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento. Sul luogo dell’incidente sono presenti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno ancora conducendo le indagini necessarie.


ARTICOLO CORRELATO:

Montesano sulla Marcellana (Sa) – Allarme peste suina tra i cinghiali del Vallo di Diano.