Come ogni anno in vista del grande evento torellese “Sapori antichi dal wild west all’irpinia” in onore di Sergio e Leone, organizzato dalla pro loco Candriano di Torella dei Lombardi, sarà a presente nella manifestazione la mostra fotografica dedicata all’edizione precedente della kermesse alta irpina in tutta la sua straordinaria bellezza dal fascino d’inizio estate.
La mostra sarà realizzata e donata anche questa volta dal signor Tony Marciano ( presidente della piccola associazione Team Marciano italia) in collaborazione con il gruppo fotografico di Facebook ‘Torella dei Lombardi-Amici del Muretto“.
Oltre alla mostra fotografica in questa edizione, nella mattinata di domenica 30 giugno a partire dalle ore 9.00 sarà possibile partecipare a una passeggiata nel centro storico di Torella dei Lombardi per ammirare le bellezze artistiche e storiche presenti lungo le strade del borgo, sarà possibile ammirare non solo i murales presenti strada facendo ma anche la bellissima novità del quartiere multicolore realizzata in via S. Leo dal signor Giuseppe Forgione e dai cittadini del posto.
(Alessandro Siniscalchi)