Sperone (Av) – Ines Trocchia, modella di origine Irpina, torna sulla TV nazionale in “Paradise – la finestra sullo showbiz”

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

La supermodella campana, nativa di Sperone (Avellino), Ines Trocchia torna in tv nazionale su Rai 2 al fianco di Pascal Vicedomini con “Paradise – la finestra sullo showbiz”, in onda ogni settimana nella notte fra venerdì e sabato all’una. Il ritorno sui palinsesti nazionali non è l’unico traguardo recente: Ines continua a raccogliere successi grazie alla sua carriera internazionale, essendo apparsa su numerose copertine di prestigiose riviste, tra cui Vogue, Marie Claire, L’Officiel Arabia e la rinomata Vogue Joyas in edizione messicana, evidenziata anche da VivIrpinia, che ne ha celebrato la conquista della copertina internazionale di Vogue.

Inoltre, la modella ha ottenuto importanti riconoscimenti nel settore, come confermato da FHM, che l’ha nominata Top Model dell’anno nel 2023 e l’ha consacrata come “Breakout Supermodel of the Year”.
Anche piattaforme internazionali come Models.com e 1883 Magazine sottolineano il suo impatto nel mondo della moda, definendola una figura di riferimento e “Italian Supermodel Shining Bright” grazie alla sua versatilità e al fascino inconfondibile [​1883magazine.com].

Queste recenti tappe si aggiungono a una carriera costellata di eventi significativi: da comparse su copertine internazionali – con esperienze anche in edizioni dedicate a riviste come FHM in varie nazioni – al consolidamento della sua presenza mediatica anche nel mondo dello spettacolo e del lifestyle. Il suo impegno e la capacità di reinventarsi le hanno permesso di spaziare tra ambiti diversi, portando la sua esperienza anche in programmi televisivi di ampia risonanza, come “Paradise – la finestra sullo showbiz”, trasmesso anche in streaming su RaiPlay.

Con la sua esperienza e il suo fascino, Ines Trocchia sicuramente porterà un tocco speciale al programma, confermando ulteriormente il suo status di icona nel mondo della moda e dello spettacolo. La sua carriera, caratterizzata da traguardi notevoli sia a livello internazionale che nazionale, continua a crescere, facendo di lei una delle modelle italiane più famose e influenti della scena attuale.


ARTICOLO  CORRELATO:

Ines Trocchia, la giovane modella di Sperone, approda alla copertina di Vogue dell’America Latina