Furti in abitazione: recuperate due auto rubate e refurtiva; i ladri fuggono a piedi.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

L’operazione si è svolta in località Cerzito, una località rurale di Mirabella Eclano (AV), dove una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è intervenuta dopo aver individuato i veicoli sospetti, trafugati poco prima da abitazioni della zona.
Alla vista dei Carabinieri, i due ladri, con volto travisato, hanno abbandonato le auto e si sono dati alla fuga nei terreni circostanti, facendo perdere le proprie tracce nell’oscurità.
All’interno delle vetture recuperate è stata rivenuta la refurtiva in parte sottratta da un garage di un’abitazione della zona, ulteriore conferma della sua provenienza illecita. La presenza di altri oggetti di valore suggerisce il possibile coinvolgimento dei responsabili in una serie più ampia di furti nelle abitazioni dell’area.

I Carabinieri stanno incrociando le denunce di furti raccolte nelle ultime settimane con la refurtiva recuperata, al fine di tracciare le origini e i proprietari degli oggetti sequestrati.
Inoltre, gli investigatori stanno raccogliendo ulteriori elementi utili a rintracciare i fuggitivi.

In risposta alla comprensibile preoccupazione degli abitanti della zona, le Forze dell’Ordine hanno predisposto un rafforzamento dei controlli sul territorio e invitano la cittadinanza a segnalare qualsiasi movimento sospetto.