L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (Ugdcec) di Avellino ha espresso un forte sostegno per la candidatura di Stefano Avitabile, alle prossime elezioni dei membri dell’assemblea dei delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti 2024-2028, che si terranno il 23 maggio 2024.
Il giovane dott. Stefano Avitabile, originario di Mugnano del Cardinale (Av), è un professionista molto noto e apprezzato sia nel comprensorio del Baianese sia nel capoluogo, e non solo.
In passato, ha già ricoperto la carica di presidente dell’Ugdcec e attualmente ricopre il ruolo di consigliere segretario del consiglio dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Avellino. Molto apprezzato è stato il suo intervento nell’assemblea, nel corso del quale ha presentato con chiarezza i suoi obiettivi ed evidenziato la sua determinazione a rappresentare fattivamente l’Ugdcec presso la Cassa durante l’assemblea.
Fabio Siricio, presidente dell’Ugdcec di Avellino, ha elogiato Avitabile per il suo impegno nei confronti dell’Unione, dichiarando che la sua elezione costituirebbe motivo di grande orgoglio per l’Ugdcec, poiché significherebbe avere una valida rappresentanza nell’importante istituzione, come già avvenuto con il Consiglio dei commercialisti ed esperti contabili di Avellino. Perciò ha assicurato ad Avitabile il sostegno dell’Unione in questa nuova sfida, con la speranza che altri rappresentanti dell’Unione possano seguire il suo esempio in futuro.