Università degli Studi di Napoli “Federico-II” – Selezione 20 diplomati da impiegare nei “servizi generali e tecnici”.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha indetto un avviso pubblico di avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 L. 56/87 di 20 unità di personale di categoria B, posizione economica B1, area Servizi generali e tecnici del CCNL comparto Università, da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 6 posti riservati a favore dei soggetti di cui al d.lgs. 66/2010 e ss.mm.ii., art. 1014, c. 1, lett. a), e art. 678, c. 9.

I soggetti in possesso dei requisiti prescritti, che intendono candidarsi, dovranno presentare, a pena di esclusione, la domanda e i relativi allegati esclusivamente online, dalle ore 09:00 del 13/03/2023 alle ore 17:00 del 17/03/2023 tramite il portale regionale ClicLavoro Campania previo accreditamento con accesso tramite SPID e/o CIE.sE

Mansioni da svolgere: compiti di attesa, controllo dell’accesso e del movimento del pubblico, semplici commissioni quai il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, l’archiviazione di atti/documenti cartacei ed informatici, indicazione dei servizi, utilizzo di attrezzature tecniche ed elementari, quali fotocopiatrici, telefono, lavagne luminose, proiettori; conoscenze di base dell’utilizzo del PC, in particolare dell’utilizzo delle periferiche (mouse, tastiere, scanner, stampanti, altoparlanti, USB) e degli strumenti di posta elettronica ed internet; gestione aule con predisposizione delle stesse all’utilizzo delle attrezzature d’aula (ad esempio: microfoni, lavagne luminose e PC); riordino di suppellettili, trasporto di materiali mediante l’utilizzo di carrelli a mano; capacità comunicative e relazionali; capacità di rappresentazione di contenuti di semplici testi (es. avvisi, comunicazioni, circolari).