“L’Associazione Identità e Partecipazione esprime vicinanza e solidarietà all’amico Isp. Bartolomeo Esposito, vice-sindaco del Comune di Rotondi, vittima di una brutale aggressione che lo costringe ad una forzata degenza in ospedale. A Bartolomeo vanno rimarcati il suo storico impegno per la comunità rotondese e il suo coraggio nell’affrontare le problematiche dell’intero territorio caudino. Nell’auguragli una pronta guarigione, l’Associazione non ha dubbi nell’immaginare Bartolomeo ancora più deciso e determinato dopo il triste episodio dell’aggressione subita. Barty, sarai più forte di prima“.
Il grave episodio si è verificato all’interno di un bar del paese, dove il vice-sindaco è stato improvvisamente aggredito da due individui. L’attacco, avvenuto in presenza di diversi testimoni, ha causato un forte trauma fisico ed emotivo, tanto da richiedere il ricovero presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Le Forze dell’Ordine, prontamente intervenute, hanno già identificato i presunti responsabili. La comunità è rimasta scossa dall’accaduto, manifestando solidarietà e vicinanza all’amministratore attraverso messaggi pubblici e attestazioni di stima.
Anche l’amministrazione comunale, insieme a numerosi cittadini, ha condannato con fermezza l’accaduto, auspicando che giustizia venga fatta al più presto.

