Giffoni Valle Piana (SA) – Vanno al cimitero e per poco non ci rimangono

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Brutta avventura quella accaduta stamattina a Giffoni Valle Piana, nei Picentini a due persone che si erano recate in visita ai loro defunti nel cimitero cittadino.

I due, un uomo e una donna, marito e moglie, poco più che sessantenni, stavano deponendo dei fiori e pregando all’interno della cappella dove sono sepolti i propri cari quando, improvvisamente la grata metallica sotto ai loro piedi è ceduta, facendoli così sprofondare per oltre due metri e mezzo nella buca sottostante l’interno della cappella. Feriti e impauriti, i due malcapitati sono riusciti ad avvertire i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

I caschi rossi del distaccamento di Giffoni, giunti rapidamente sul luogo dell’inusuale incidente, per recuperare i due feriti si sono dovuti calare nello scavo per poi imbracare i sfortunati coniugi, comprensibilmente sotto shock, e riportarli in salvo in superficie. I due feriti sono poi, stati affidati alle cure dei sanitari sopraggiunti sul luogo dell’incidente, che hanno trasportato la coppia in ospedale per tutte le cure del caso.

L’area del crollo è stata transennata e chiusa ai visitatori. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso.