Incidente sul raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt a Fisciano, coinvolti camion e auto

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Nella mattinata odierna, un grave sinistro stradale ha interessato il raccordo autostradale Salerno–Avellino, nei pressi dello svincolo di Fisciano, in direzione Salerno.
L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, provocando un impatto di forte intensità, come confermato dalle prime ricostruzioni effettuate dalle autorità intervenute sul posto.

Le conseguenze sulla viabilità sono state immediate e significative, con la formazione di lunghe code e rallentamenti che hanno interessato l’intera tratta in direzione del capoluogo salernitano. Numerosi automobilisti sono rimasti bloccati per ore, mentre le forze dell’ordine hanno operato per gestire il traffico e garantire la sicurezza dell’area.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno avviato i rilievi tecnici per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono ancora disponibili informazioni ufficiali sulle condizioni di salute dei conducenti dei veicoli coinvolti.

Le autorità competenti invitano gli automobilisti a prestare la massima prudenza e, ove possibile, a scegliere percorsi alternativi, al fine di evitare ulteriori disagi alla circolazione. I tecnici dell’Anas e i soccorritori stanno lavorando per liberare la carreggiata e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

L’episodio ha suscitato forte preoccupazione tra i residenti e gli utenti della strada, evidenziando ancora una volta la necessità di interventi strutturali e di maggiore vigilanza lungo le arterie ad alta percorrenza. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili, in merito sia alle condizioni dei feriti sia all’evoluzione della situazione viaria.