Elezioni a Mugnano del Cardinale

di Nunziapia Macario

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Mugnano del Cardinale e Santuario di Santa Filomena

Manca poco più di un mese e Mugnano del Cardinale è pronto a tornare alle urne.

La popolazione ormai è in subbuglio e si respira aria di tensione, di sfida, ma soprattutto di divertimento e di passione. La passione che lega tutti ad accettare di prendersi cura del proprio paese; la passione per la propria terra e per la propria gente.

Tutti coloro che hanno deciso di proporsi alla popolazione è perché hanno voglia di regalare a Mugnano qualcosa di bello; di continuare a costruire un paese migliore e nel quale ogni singola persona possa essere felice di vivere.

Ci sono sicuramente pensieri opposti e contrastanti, opinioni differenti e modi di vedere completamente diversi, ma in tutti c’è un unico e stesso obiettivo.

C’è chi ha voglia di continuità, chi di cambiamento, chi vuole confermare persone di cui si fida ciecamente e chi vuole dare fiducia ad altre. I due rivali politici di cinque anni fa sembra siano pronti a sfidarsi nuovamente anche quest’anno, ma nulla è ancora ufficiale. Cosa dovrà aspettarsi Mugnano del Cardinale da questa campagna elettorale? Cosa deciderà la popolazione?

È tutto da scoprire, ma il bello del paese è che, comunque vada, alla fine la cosa che conta è lavorare in sinergia per il bene comune. Tanto è stato fatto, ma ancora tanto si può fare.  Si aspetta l’ufficialità e poi l’ultimo grande step prima del 14 e 15 maggio.