
È Sabrina Napolitano la nuova presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Sperone. Al congresso cittadino che si è tenuto presso la pasticceria “Napolitano”, presieduto da Paolo Ciriello che ha curato la parte organizzativa e dal presidente provinciale Ines Fruncillo, all’unanimità gli iscritti hanno votato la giovane Sabrina, laureata in sociologia.
La nuova presidente si è detta pronta ad affrontare questa esperienza portando con sé il bagaglio culturale e formativo acquisito all’università. Per Fruncillo il congresso nella cittadina del Mandamento è la prosecuzione di un percorso per radicare il partito su tutto il territorio provinciale e voltare pagina con una nuova politica.
A cominciare dalla gestione dei vari enti come l’Alto Calore, dei servizi come la sanità. Tra gli interventi, anche quello di Franco Mazzariello, consigliere provinciale e comunale di Atripalda, che ha auspicato un rinnovamento politico per affrontare con determinazione le sfide future.
Nel corso del congresso sono intervenuti anche altri membri del partito: Giovanni Candela, esponente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia e Stefano De Laurentiis che hanno rivolto gli auguri a Sabrina Napolitano per il nuovo incarico.
L’elezione di Sabrina Napolitano rappresenta un segnale di rinnovamento e di impegno per una politica più attenta ai reali bisogni della popolazione.
Il circolo punterà su ascolto, partecipazione e interventi mirati, con particolare attenzione a settori chiave come sanità, trasporti e gestione dei servizi pubblici.
(Alessandro Siniscalchi)