Sgomento e preoccupazione per la misteriosa scomparsa di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, residenti a Cesa (CE), spariti pochi giorni dopo il matrimonio. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa, i due coniugi avrebbero lasciato i figli dai nonni e non avrebbero più dato notizie di sé dal 29 ottobre. Essi, inoltre, avrebbero riferito che si sarebbero recati a Frattamaggiore (NA) per cercare una casa da affittare.
Vista la loro prolungata e – al momento – incomprensibile assenza, i familiari hanno lanciato un appello disperato sui social media, con la speranza sperando di raccogliere eventuali segnalazioni che possano far luce sulla loro scomparsa involontaria o su un loro possibile allontanamento volontario.
Al momento, tutte le ipotesi sono ritenute possibili. La tristezza e la mancanza di allegria che trapela dalle loro foto di matrimonio lasciano spazio al dubbio che la coppia non fosse del tutto serena. Si spera di avere al più presto notizie tranquillizzanti.
Marco Antonio Del Prete, sindaco di Frattamaggiore, ha rivolto un appello ai cittadini: “Mi rivolgo a voi con il cuore pesante. Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione. Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza. Grazie per il supporto che darete!“.
Anche don Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde a Caivano, ha lanciato un appello: “Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica“.