
Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale Ofantina, di Chiusano di San Domenico, all’altezza di un distributore della Q8, dove due automobili si sono scontrate violentemente, causando la morte di un 56enne di Chiusano e il serio ferimento di due donne.
Il tragico incidente è avvenuto attorno all’ora di pranzo, in un orario in cui la strada provinciale non era particolarmente trafficata. Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, allertati attorno alle 14:30.
Il 56enne che era alla guida di una delle due auto coinvolte è deceduto sul colpo e sono risultati inutili i tentativi di rianimazione degli operatori sanitari.
Le due occupanti dell’altra auto sono, entrambe coscienti, dopo aver ricevuto le prime cure sono state trasportate in codice rosso presso l’ospedale di Avellino. Erano entrambe molto provate dal disastroso impatto, tanto violento da far esplodere entrambi gli airbag.
Le Forze dell’Ordine, dopo aver fatto i rilievi del caso, stanno indagando per risalire alle cause e alla dinamica dello schianto al fine di chiarire eventuali responsabilità.