Autumn Fest è voglia di tornare sempre. “È passione, dolore e follia” come dice la canzone che i ragazzi hanno scelto come colonna sonora di quest’edizione e non vedono l’ora di farvi vedere tutto quello che stanno già preparando. “Sarà il solito stupendo Autumn fest, ma con tante bellissime novità”, queste le parole del presidente del forum Antonio Sanseverino che con i suoi ragazzi sono una bellissima famiglia e che come tutti gli anni lavorano con grinta e sinergia alla perfetta realizzazione dell’evento.
Si vocifera che ci saranno pietanze nuove, che lasceranno l’acquolina in bocca solo a pensarle e che le serate saranno allietate da qualcosa di davvero stupendo. “Non posso dire molto perché solo tra poco comunicheremo tutto, ma quello che posso dirvi di sicuro è che domenica 20 ottobre a pranzo non mancherà il nostro amato dj Fox. È una conferma per noi e siamo sicuri che senza di lui quel momento non avrebbe la stessa bellezza.
Non potremmo scegliere di meglio e soprattutto Autumn Fest non sarebbe la stessa senza di lui”. Sanseverino, quindi ci comunica la prima vera notizia che, sicuramente, tutti attendevano, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per sapere cosa i ragazzi stanno progettando.
È sempre meraviglioso quando un gruppo di ragazzi lavora insieme, si diverte, cresce e ama così tanto il proprio paese da fare il possibile per valorizzarlo.
Non resta che aspettare, ma soprattutto non resta che essere già occupati il 19 e 20 ottobre.
Autumn fest sta arrivando!!!
(Nunziapia Macario)