
Nel pomeriggio di oggi, organizzato dal Circolo mandamentale di Fratelli d’Italia, si è tenuto un incontro- dibattito con l’onorevole Gianfranco Rotondi. L’ evento è stato moderato dall’Avv. Lucia Carullo.
Si è parlato, innanzitutto delle carenze della Sanità, a partire dalla mancata consegna domiciliare dei previsti presidi igienici e sanitari ai disabili, a partire dai pannoloni e pannolini.
L’Avv. Beatrice Colucci, capogruppo di minoranza al Comune di Baiano, ha sottolineato il problema della mancanza di sicurezza, menzionando i vari furti avvenuti nel periodo prenatalizio fino alla rapina occorsa venerdì pomeriggio in pieno centro a Baiano. Ha poi segnalato le difficoltà del 118, gravato da troppo lavoro e dalla carenza di mezzi e personale.
L’imprenditore agricolo Massimo Scafuri ha posto all’attenzione del deputato le difficoltà in cui versa attualmente l’agricoltura, sottolineato l’opportunità e la necessità di difendere i prodotti del territorio, con particolare riferimento alle nocciole.
L’onorevole Gianfranco Rotondi ha preso atto delle criticità segnalate ed ha ascoltato con molta attenzione anche i successivi interventi e segnalazioni dei singoli cittadini, assicurando che si farà portavoce di tutte le problematiche esposte portandole nelle sedi competenti, a partire dalla Prefettura.