Un poco, lo confesso, ci speravamo. Ma il generale consenso ricevuto supera le nostre più rosee aspettative.
Ad oggi, a meno di un mese della pubblicazione online, hanno ritenuto di rispondere al nostro sondaggio di gradimento ben 596 dei nostri già numerosi lettori. E, di essi, ben l’80,20% ha accolto positivamente la nostra iniziativa editoriale.
Per un giornale tuttora ancora “in rodaggio” (per motivi tecnici e organizzativi) il risultato ci pare davvero confortante.
Per la verità, ci attendevamo un maggiore sostegno da parte di alcune persone che ritenevamo “più vicine” e da noi favorite in vario modo ma, conoscendo la natura umana, non ci amareggeremo più di tanto.
L’ottimo risultato ottenuto ci incoraggia a proseguire secondo la nostra impostazione iniziale:
Evitare pubblicità e banner eccessivamente invasivi che, a nostro parere, nulla hanno a che vedere con un organo di informazione.
L’equidistanza (e la non dipendenza) da fazioni partitiche.
Evitare la pubblicazione immediata di notizie non verificate e di presunti scoop, senza verificarne contenuti e fonti.
Essere aperti alle collaborazioni e alle segnalazioni di tutti i lettori.
RINGRAZIAMO di cuore tutti i nostri collaboratori (in primis, l’amico Enzo Pecorelli) e chiediamo ai nostri lettori di aiutarci a crescere ulteriormente, iscrivendosi ai nostri gruppi social.
Per il momento, stiamo cercando di “infoltire” i nostri gruppi su Facebook, e nei prossimi mesi ci interesseremo degli altri social.
Vi chiediamo, quindi, di ISCRIVERVI ai seguenti 2 gruppi (cliccare sulle immagini per collegarvi direttamente) e, subito dopo, di INVITARE i vostri contatti.
Aggregandovi a tali gruppi potrete essere informati continuamente sugli articoli pubblicati e sulle nostre iniziative future, nonché sui link delle pagine INSTAGRAM e TikTok che stiamo per attivare.
Per il momento: GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
E… non dimenticate di inviarci i vostri articoli, segnalazioni, auguri, opinioni: IRPINIATTIVA.NEWS è un giornale aperto ai suoi lettori”
Infine, vi segnaliamo che selezioniamo eventuali pubblicità da inserire sul nostro sito, secondo le modalità riportate al seguente LINK.