L’estate Mugnanese prosegue e la popolazione è sempre in festa. È appena finita una e sta per arrivare già un’altra e ciò non può che essere motivo di gioia e di condivisione per tutta la comunità.
Domenica 16 luglio inizia la settimana dedicata alla Madonna del Cardinale, infatti alle ore 10,00 ci sarà l’intronizzazione seguita dalla Santa messa e alle ore 12,00 la supplica alle Madonna.
Dal 17 al 22 luglio, invece, settimana mariana completamente dedicata alla preghiera e all’ascolto, affidando i cuori a Maria.
Domenica 23 luglio, Santa Processione per le strade principali del paese e a seguire la Santa messa in Piazza Cardinale che terminerà con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Un momento unico che l’intera comunità è già pronto a vivere, non solo nella preghiera, ma anche nella condivisione di un momento di allegria, ed è proprio per questo che il comitato si è impegnato nel migliore dei modi per dedicare un momento di svago e divertimento alla popolazione, infatti venerdì 21 alle ore 20,30 momento di pura condivisione di comunità con stand enogastronomici e degustazioni di panini, montanarine e bevande, il tutto accompagnato da buona musica.
Sabato 22, invece esibizione di Dario Cuomo, giovane talentuoso e bravissimo e a seguire gruppo folk “gli Scacciapensieri “, che allieteranno l’intera serata.
Grande attesa anche per la RenatoRinoZero cover band, con il suo “tributo a Renato Zero”.
Manca poco ormai e Mugnano sarà di nuovo in festa.
di Nunziapia Macario