I lavori di ristrutturazione e restyling della biblioteca comunale di Mugnano del Cardinale, sita in Piazzetta Nico, stanno volgendo velocemente al termine. La struttura fu concessa in uso dal Comune per 5 anni all’associazione mugnanese “Le novative” che ne ha curato il ripristino, accollandosi le relative spese e superando anche alcuni deprecabili atti vandalici subiti – purtroppo – dal sito in più di un’occasione.
“Di ostacoli ne avete superati tanti… ma avete dimostrato che con costanza e passione si raggiungono risultati meravigliosi. Associazione ‘Le Novative’, avanti tutta! L’amministrazione comunale continuerà a sostenervi“, questo è l’incoraggiamento rivolto dalle sue pagine social dall’assessore comunale Fulvio Litto, al dinamico e determinato gruppo di donne impegnate in numerose e meritorie attività sociali e culturali.
“Il più è fatto: non ci rimane altro che catalogare i tanti libri raccolti. A breve annunceremo l’inaugurazione” dichiarano, con soddisfazione, le rappresentanti dell’associazione.
ARTICOLO CORRELATO: