Mugnano del Cardinale (Av) – I fedeli porgono i loro auguri di buon onomastico a don Giuseppe Autorino

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

In occasione del Suo onomastico e con riferimento ai messaggi giunti alla nostra redazione, porgiamo a don Giuseppe Autorino gli auguri dei fedeli mugnanesi e di quelli che si trovano all’estero, unitamente ai ringraziamenti per il suo instancabile impegno e per la dedizione che lo contraddistingue.

La Sua presenza, sia nel ruolo di Rettore del Santuario di Santa Filomena a Mugnano del Cardinale sia come Parroco della cittadina mugnanese, rappresenta un faro di luce e una preziosa guida spirituale.

Con grande sensibilità e carisma, don Giuseppe Autorino ha saputo guidare i fedeli con un abbraccio caloroso e una visione che valorizza il dialogo, l’ascolto e l’amore per il prossimo.

Le numerose attività e iniziative, realizzate anche in preziosa collaborazione con l’Azione Cattolica locale, hanno contribuito a rafforzare il tessuto spirituale e sociale della comunità, creando un ambiente di condivisione, preghiera e crescita personale.

I fedeli, grati per la sua costante presenza e per la cura con cui risponde alle necessità di ognuno, hanno voluto manifestare alla nostra redazione la loro riconoscenza; il Suo impegno pastorale, la capacità di trasmettere un messaggio di fede e speranza e l’energia positiva che infonde in ogni iniziativa, sono fonte d’ispirazione per tutti.

La redazione di IRPINIATTIVA.NEWS si associa agli auguri dei fedeli, con l’auspicio che la luce della fede  possa continuare a illuminare il percorso di chi cerca conforto e guida.

(di Benedetta Napolitano)