Abbiamo il piacere di pubblicare l’interessante l’intervista rilasciata da Salvatore Guerriero (Presidente Nazionale ed Internazionale della Confederazione delle Imprese nel Mondo – PMI INTERNATIONAL): in essa si riconoscono l’impegno, le doti morali, le indubbie capacità professionali e comunicative del dott. Guerriero che, per chi l’ha conosciuto di persona non sono una sorpresa ma che possono fungere da stimolo per i giovani, studenti e non, ai quali egli si rivolge.
L’intervista è stata registrata in occasione del conferimento, da parte di “Italian Best Company” al dott. Guerriero, e del discorso da egli diretto agli studenti dell’Università Federico-II di Napoli ed è pubblicata sul canale youtube di PERTUTTINEWS.IT.
Riportiamo, qui di seguito, il messaggio del dott. Guerriero che è stato letto ai presenti al premio.
Cari organizzatori, partecipanti qualificati e giovani studenti dell’Università Federico ll,
è con profondo rammarico che non posso essere presente di persona alla Prestigiosa manifestazione “Italian Best Company” ideata dal dinamico Pier Luca Marino e dal suo omonimo Gruppo. Purtroppo, a causa di serie ragioni familiari, non mi è possibile partecipare a questo importante evento che celebra l’eccellenza delle imprese italiane e delle personalità impegnate a favore delle persone e della comunità.
Desidero tuttavia inviare un caloroso saluto a tutti, per aver reso possibile la realizzazione di questa prestigiosa manifestazione. Il vostro impegno e la vostra dedizione nel promuovere l’innovazione e l’eccellenza nel panorama imprenditoriale italiano sono ammirevoli.
Un saluto speciale va ai giovani studenti dell’Università Federico II, che rappresentano la grande speranza per il futuro del nostro Paese. La vostra presenza e partecipazione, in eventi come questo, dimostrano la vostra volontà di apprendere, crescere e di contribuire al progresso dell’Italia. Siete la forza trainante che ci guiderà verso un radioso futuro.
Mi auguro sinceramente che l’Italian Best Company sia un successo straordinario e che le iniziative presentate, durante l’evento, portino ad ulteriori risultati di grande rilievo per le imprese italiane. Le vostre idee, la vostra creatività e il vostro impegno possono realmente fare la differenza nel mondo degli affari.
Ancora una volta, mi scuso per la mia assenza e porgo i miei migliori auguri a tutti voi. Che questa manifestazione sia un trampolino di lancio per il vostro successo e che il futuro sia luminoso per i giovani presenti oggi.
Grazie e buona fortuna a tutti!