Donna di 30 anni di Montella rimane incastrata tra le lamiere della sua auto. Liberata dai Vigili del Fuoco e ricoverata al Moscati.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, subito dopo le ore 08’00 di oggi 18  febbraio è intervenuta sulla SS 7 Bis, Ofantina, nel territorio del comune di Montemarano al Km.327,300, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva nella cunetta. 

La donna alla guida di 30 anni originaria di Montella, rimaneva incastrata nell’abitacolo e i primi soccorsi sono stati prestati da un Vigile del Fuoco in transito, che ha anche allertato i soccorsi. 

La stessa è stata liberata dal Vigili del Fuoco ed affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali la trasportavano presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Per il recupero del veicolo si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino, e per i rilievi di loro competenza sono intervenuti i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Montella.