Manca davvero poco e tutto prenderà forma. I ragazzi sono agitatissimi, il vicoletto è in estasi e Mugnano è pronta per vivere una delle manifestazioni che più aspetta con ansia.
In questi giorni a Piè Mugnano si respira aria di gioventù, di freschezza, ma soprattutto di amicizia, di passione e di amore.
Tutti sono felici di vederli lì e di ammirare quello che di meraviglioso anche quest’anno sono pronti a regalare. Come già annunciato, si potranno assaporare prelibatezze di ogni tipo e il tutto sarà accompagnato da buona e ottima musica, quella di artisti locali e non, che allieteranno la serata e cercheranno di far divertire tutti.
Ci sarà anche un’altra novità, qualcosa di speciale e che i ragazzi hanno pensato per valorizzare ancora di più le bellezze del loro territorio, infatti in accordo con il Rettore Don Giuseppe Autorino, domenica 15 alle 16,30 ci sarà la visita guidata al Santuario.
Un momento particolare ed emozionante per conoscere nel migliore dei modi quel luogo così speciale, la storia di Santa Filomena e osservare il magnifico panorama che la cupola regala. Un po’ di pausa prima di riprendere nel migliore dei modi il magnifico finale di “Autumn fest”.
Non resta che fare un conto alla rovescia e ricordarsi di vivere quei due giorni alla grande.