Provincia di Avellino: concorsi per 28 tecnici. Scadenza il 20 dicembre 2023.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

La Provincia di Avellino ha indetto 7 concorsi per coprire 28 posizioni lavorative. Queste opportunità di lavoro, aperte a coloro che hanno un diploma o una laurea, offrono vari ruoli professionali con contratti a tempo indeterminato.

Le domande possono essere presentate fino al 20 dicembre 2023.
Ecco i ruoli disponibili:

  1. Istruttore Direttivo Amministrativo, Esperto in Politiche Europee (1 posto): Richiede un diploma di laurea o laurea magistrale nelle discipline specificate nel bando.

  2. Istruttore Amministrativo (11 posti): Richiede un diploma di scuola secondaria di secondo grado che consente l’accesso all’università.

  3. Istruttore Tecnico Geometra (10 posti): Richiede un diploma tecnico di istruzione secondaria di secondo grado nelle discipline specificate nel bando o un titolo di studio superiore ritenuto equivalente, nelle classi di laurea specificate nel bando. È necessaria l’abilitazione professionale.

  4. Istruttore Contabile (2 posti): Richiede un diploma di scuola secondaria di secondo grado nelle discipline specificate nel bando o un titolo di studio superiore ritenuto equivalente, nelle classi di laurea specificate nel bando.

  5. Istruttore Direttivo Tecnico esperto in politiche energetiche (1 posto): Richiede un diploma di laurea o laurea magistrale nelle discipline specificate nel bando. È necessario possedere l’abilitazione che consente l’iscrizione negli albi professionali corrispondenti.

  6. Agronomo (1 posto): Richiede una laurea triennale nelle discipline specificate nel bando o un titolo superiore (diploma di laurea, laurea specialistica o magistrale nelle discipline corrispondenti alla laurea di primo livello). È necessaria l’abilitazione professionale.

  7. Avvocato (2 posti): Richiede un diploma di laurea o laurea magistrale in giurisprudenza. È necessaria l’abilitazione all’esercizio della professione forense e un’esperienza pregressa di almeno due anni nell’esercizio della professione forense in qualità di avvocato.

I bandi dei concorsi pubblici sono stati pubblicati sul Portale Unico del Reclutamento inPA e sul sito internet della Provincia di Avellino, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.