Bellissima festa privata quella che si è tenuta nella serata di ieri, per il compleanno della Prof.ssa Maria Del Giudice De Rosa, nella sua splendida villa, a San Vitaliano (Na).
La gradevolissima festa si è svolta in un’atmosfera allegra e informale – a tratti persino simpaticamente goliardica – e al contempo elegante.
Presenti gli amici di sempre e i parenti della festeggiata, gli amici “del mare e delle vacanze”, i vecchi compagni di scuola, i colleghi docenti del Liceo Classico, Pedagogico e Scientifico di Mugnano del Cardinale (Av), ove la festeggiata insegna e ricopre il ruolo di co-responsabile di plesso.
A infastidire, o ad allietare (secondo i punti di vista… o di udito) i presenti, la irresistibile “Michele Ercolino’s rock, blues and whatever you want band“, cui si è “colpevolmente” associata una vocalist d’eccezione, ovvero la festeggiata.
Alla Prof.ssa Maria Del Giudice De Rosa vanno i migliori auguri della redazione di “IRPINIATTIVA.NEWS”, per lo splendido compleanno e -anche- per la recente laurea della figlia Claudia.
LEGGI ALTRI ARTICOLI…
Disponibile su Mondadori Store il romanzo del nostro Direttore Onorario!