L’altro giorno, mentre stavo facendo la coda alla cassa di un supermercato, non ho potuto … Leggi tutto Forse è solo una questione di “narrazione”, ma il dubbio andrebbe chiarito: abbiamo a che fare con un regime di welfare retributivo, contributivo o “derubativo”? E chi sono i responsabili?
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed