“UN WEEKEND CON IL FORUM” – Le iniziative dei giovani di Baiano e di Sperone.

di Nunziapia Macario

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

I giovani sono il futuro e senza di loro, nessuna primavera sarebbe così bella. La primavera nel mandamento Baianese quest’anno inizia nel migliore dei modi perché sono proprio questi giovani mandamentali a renderla tale.

Questa settimana sarà particolarmente intensa di eventi, di momenti di aggregazione e di divertimento che interesseranno sia il comune di Baiano che quello di Sperone; infatti per quanto riguarda Baiano i ragazzi del forum giovanile hanno organizzato un evento unico e particolare, una serata all’insegna della curiosità e dell’intrigo in cui tutti i partecipanti si sentiranno per una sera “piccoli detective” alla ricerca dell’assassino di un misterioso omicidio. L’evento “Cena con delitto” si terrà venerdì 31 marzo alle ore 20,30 presso il ristorante “Porta Riva” ad Avella ed ha riscosso così successo da essere già da giorni ormai sold out.

I ragazzi del forum giovanile di Sperone invece hanno pensato a qualcosa di diverso, ma allo stesso tempo di particolare e soprattutto che faccia sorridere e divertire tutti; il Piazzale Sant’Elia per una sera si trasforma in una discoteca a cielo aperto in cui tutti possono sentirsi liberi di esprimere completamente se stessi; il “Silent Party” arriva a Sperone, musica e divertimento con Dj Francesco Miele e Bobdes Dj.

Tutti coloro che vogliono partecipare a questa bellissima serata possono contattare i ragazzi e assicurarsi una propria cuffia. Due eventi unici, belli e interessanti che renderanno il weekend di questa piccola valle qualcosa di imperdibile.

di Nunziapia Macario