Vallo di Lauro – Uomo di 46 anni muore in un incidente stradale a Marzano di Nola. Apprensione per le condizione del figlioletto.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Ancora un grave incidente nel Vallo di Lauro. Questa sera, intorno alle 20:30, sulla Strada Nazionale che collega Marzano di Nola con Pago del Vallo di Lauro.  una Citroën C3 si è scontrata frontalmente con una Fiat Cinquecento.

Il conducente della Citroën C3, un uomo di 46 anni, è deceduto sul colpo. La moglie e il figlio, che viaggiavano con lui e che risiedono nel comune di Moschiano sono stati trasportati in ospedale in condizioni serie. Anche il conducente della Cinquecento è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine e i mezzi del 118 per effettuare i rilievi e indagare sulle modalità e sulle responsabilità dell’incidente-.

Il dramma è reso ancora più straziante dalle disperate condizioni del figlio del conducente, un bambino di circa 10 anni. La notizia del terribile incidente ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia così gravemente colpita dalla sorte.

Purtroppo altri gravi incidenti si sono vetrificati in passato sulla stessa strada. Già nel mese di marzo scorso cinque giovani rimasero feriti  quando la loro auto si andò a schiantare contro un cancello per poi ribaltarsi . Tre di loro furono liberati dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale, per fortuna senza subire conseguenze irreparabili.