Un giovane talento di Mugnano del Cardinale tra i protagonisti della serie TV “Pompei – la serie”

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

L’attore irpino conosciuto come Ethan Riot è tra i protagonisti della prima stagione di ‘Pompei – La Serie’, la nuova serie TV prodotta da Vulcano Film e per la regia di Vincenzo Coccoli, ambientata in una delle città più famose e visitate al mondo.

Il giovane talento mugnanese interpreta Alessandro Cavalieri, giovane imprenditore con la passione per il canto che lavora nell’hotel di famiglia. 

La storia – costruita su sei episodi da oggi su Prime Video – racconta le vite di 6 giovani ragazzi e di uno sconvolgente caso d’omicidio.
Il cast dà spazio a molti esordienti, a partire dallo stesso Riot, ma anche ad artisti affermati come Gianni Ferreri, Rosario Terranova, Giovanni Caso e Vincenzo Merolla.

Ethan Riot, al secolo Gaetano D’Apolito, già noto come autore del romanzo “1000 motivi per uccidere” ha ricoperto, oltre al ruolo di attore, anche quello di co-sceneggiatore degli ultimi 2 episodi.
Si è detto entusiasta dell’esperienza e in conferenza stampa ha dichiarato: “Credo sia un prodotto che possa piacere un po’ a tutti, una classica storia di vite vere nello scenario inedito della Pompei moderna. Abbiamo spaziato così tanto tra i generi che faccio fatica a dargliene uno, infatti vi assicuro che durante i sei episodi piangerete, riderete e forse vi spaventerete anche!


Il nostro Direttore Onorario, prof. Rino De Rosa, che ha avuto il piacere di essere suo professore di Scienze Naturali al liceo di Mugnano del Cardinale, descrive l’artista mandamentale come “un ragazzo di notevole spessore, dotato di un’intelligenza vivace e di grande determinazione” e invita tutti i lettori di IRPINIATTIVA.NEWS a seguire la serie su: Prime Video: Pompei – La Serie

 



LEGGI ALTRO:

Avella – Finalmente disponibile “I viaggi dell’anima”, il bel libro di poesie di Salvatore Noviello.

Disponibile su Mondadori Store il romanzo del nostro Direttore Onorario!

MEDDIX il romanzo di Rino Cillo ambientato tra Sannio ed Irpinia al tempo delle guerre sannitiche.