Sirignano (Av) – Trasferito al carcere di Bellizzi Irpino l’uomo ritenuto responsabile del conflitto a fuoco di lunedì scorso.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Pellegrino Crisci, l’uomo di 41 anni di Sirignano, fermato dai Carabinieri di Baiano in seguito alla sparatoria che lunedì scorso ha seminato il panico nel Mandamento Baianese, è stato trasferito stamane presso il carcere di Bellizzi Irpino.

L’uomo era rimasto piantonato dalle forze dell’ordine presso la città ospedaliera di Avellino, dopo l’operazione al femore resasi necessaria dopo i colpi d’arma da fuoco che l’avevano raggiungo ai glutei nel corso del conflitto a fuoco con i Carabinieri. Questa mattina l’uomo, accusato di tentato omicidio verso la sua ex compagna (la 49enne Michela Principe), verso un uomo di Baiano nonché nei confronti dei Carabinieri intervenuti, avrebbe dovuto comparire davanti al GIP (giudice per le indagini preliminari) Francesca Spella ma, a causa delle sue condizioni di salute, è stato associato al carcere irpino e il GIP, dopo aver convalidato la misura cautelare, ha rinviato l’interrogatorio di garanzia al 24 giugno prossimo.
I Carabinieri di Baiano hanno ricostruito accuratamente la dinamica dei fatti. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Luigi Iglio

 

Leggi QUI il nostro precedente articolo.