SAVIANO (Na) – Promessa di matrimonio Maria Strocchia e Luigi Staibano. Gli auguri della redazione.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

 

Oggi, mercoledì 27 maggio 2025, alle ore 12, nella splendida cornice del Municipio di Saviano, Maria Strocchia e Luigi Staibano hanno ufficializzato il loro amore con la promessa di matrimonio.
Ad assistere a questo momento di grande emozione, i testimoni di fiducia: per la sposa, la sorella Anna Strocchia; per lo sposo, l’amico di sempre Mario Striano.
Una felice occasione che ha unito due famiglie, due storie e due radici, tutte pronte a celebrarne l’unione.

Il rito è stato semplice ma ricco di significato.
Al centro della scena, Maria e Luigi, radiosi e commossi, hanno pronunciato le frasi di rito sotto lo sguardo fiero e commossi dei genitori: da una parte Carmine Strocchia e Filomena Napolitano, dall’altra Filomena Losco e Vincenzo Staibano.

Carissimi Maria e Luigi, voi che oggi avete scelto di stringervi in un patto di amore e fiducia, possiate sempre trovare nel sorriso reciproco la forza per affrontare ogni sfida.
Che la vostra unione sia feconda di prosperità, che la dolcezza dei gesti quotidiani nutra il vostro benessere, e che la serenità del cuore vi accompagni in ogni istante.
Possiate coltivare insieme sogni luminosi e realizzarli mano nella mano, con coraggio e complicità, proteggendo il vostro legame con la delicatezza di chi sa rispettare e onorare ogni promessa.

Con affetto e gioia, la redazione di Irpiniattiva.news augura a Voi a un cammino splendido e indimenticabile e ai vostri genitori e ai testimoni rivolge le più calorose felicitazioni.

Gli zii Benedetta Napolitano e Rino De Rosa, e il cugino Antonio De Rosa