Mugnano del Cardinale (Av) – Il Carotenuto inciampa alla prima di coppa e perde per 1-5 con il San Vitaliano. Il Presidente Rozza incoraggia i giocatori e lo staff.

DI RAFFAELLA ROZZA

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

 

Nella prima gara della stagione (32mi della Coppa Italia, – Promozione), svoltasi a porte chiuse, il Carotenuto ha ceduto il passo al San Vitaliano col punteggio di 1-5.

La squadra mugnanese, che giocava “in casa” ma nel campo Bellofatto di Baiano, era passata in vantaggio dopo circa venti minuti di gioco con De Simone, ma il San Vitaliano ha poi reagito riuscendo completamente a ribaltare il risultato con i gol di Angieri, Pondo, Grassi e Vita, nella prima frazione di gioco, concludendo nel secondo tempo con la rete di Giannetti, e fissando definitivamente il punteggio sul risultato 1-5 in suo favore.

Il Carotenuto si appresta ora a giocare la prima partita del Campionato di PROMOZIONE, Girone C, che lo vedrà contrapposto, il prossimo 10 settembre, al Football Club Marigliano. che incontrerà fuori casa.

 


 

Formazione Carotenuto

Giuliano, Del Percio, D’Apolito, Aievola, Canonico, De Simone, Matrisciano, Crivelli, Marco, De Stefano, Ambrosino, Lombardi. All. Iovino

Formazione San Vitaliano

Granata, Califano, Frettolosi, Giuliano, Grassi, Angieri, Del Giudice, Signoriello, Moschini, Vita, Pondo. All. Longobardi


Il neo presidente del Carotenuto, Pietropaolo Rozza, ha così incoraggiato i suoi giocatori: “Siete stati coraggiosi, io credo in voi, continuiamo così e non mollate mai. Io mi impegnerò con tutte le forze a far sì che diventeremo sempre più uniti e miglioreremo. Un grazie al mister, a Biagio, a tutti voi che siete stati dei guerrieri in campo e a tutti coloro che ci sono stati accanto. AVANTI TUTTA, siete stati bravi!

 



CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 



ALCUNE FASI DELLA DIRETTA DELLA PARTITA