A Piazzolla di Nola (NA) una suggestiva rappresentazione che coniuga fede, tradizione e spettacolo, che condurrà lo spettatore attraverso gli ultimi giorni di Gesù: un evento ambientato in una messa in scena suggestiva e coinvolgente, con ben 120 attori e figuranti, diretta dal regista Nunzio La Marca.
Un appuntamento da non perdere!
Organizzata dalla Pro Loco di Piazzolla di Nola e diretta dal regista Nunzio della Marca e con tanti validissimi attori e appassionati verrà rappresentata, la sera di domenica 13 aprile 2025, a Piazzolla di Nola (NA), la rievocazione sacra e artistica della Passione di Cristo.
Lo spettacolo, che si annuncia emozionante, ricco di intensità, fede e tradizione, prenderà vita alle ore 20:30, con ingresso gratuito da Via XX Settembre, in Piazza Gaetano Tuccillo.
L’evento, giunto quest’anno alla seconda edizione, coinvolgerà circa 120 figuranti e attori in costume d’epoca, creando un’atmosfera suggestiva con luci soffuse e musiche a tema.
La rappresentazione ripercorre le tappe della crocifissione e morte di Gesù, arricchita da citazioni bibliche e meditazioni che rendono l’esperienza ancora più intensa e toccante. L’ingresso è gratuito, un’occasione imperdibile per immergersi in un viaggio emozionante tra fede e tradizione
Guarda il video e lasciati coinvolgere dalla forza di questa storia senza tempo. Condividilo e invita amici e familiari a partecipare a questo evento speciale!
Uno spettacolo coinvolgente e suggestivo adatto ad adulti, famiglie e ragazzi,
.