Vallo di Lauro e Baianese – Insediato nella sede di Mugnano del Cardinale il nuovo Consiglio di Amministrazione del Piano di Zona

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Oggi pomeriggio, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali di Mugnano del Cardinale, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione, presieduto dal riconfermato Avv. Antonio Mercogliano.

Il Presidente ha nominato come membri del Consiglio il Vicesindaco di Lauro, Giuseppe Graziano, il Vicesindaco di Mugnano del Cardinale, Carmelina Sanseverino, la Consigliera Comunale di Quadrelle, Paola Napolitano, e l’Avv. Marco Santo Alaia, ex Sindaco di Sperone e membro uscente del Consiglio di Amministrazione.

Nel corso della prima riunione, il nuovo Consiglio ha ratificato il progetto di bilancio e ha discusso le direttive future dell’Ente, mantenendo una coerenza con il lavoro svolto nel triennio precedente.

All’inizio della sessione, il Presidente ha espresso la sua gratitudine all’Ing. Sergio Florio, al Consigliere Comunale di Mugnano del Cardinale, Giovanni Valentino, e al Sindaco di Quadrelle, Simone Rozza, per il loro prezioso contributo negli anni passati.

Ha inoltre espresso il suo ringraziamento ai Comuni consorziati che hanno appoggiato la sua rielezione, con un particolare riconoscimento al Comune di Sirignano, che era presente per augurare successo al nuovo Consiglio.

Il Consorzio dei Servizi Sociali di Mugnano del Cardinale, con il suo rinnovato Consiglio di Amministrazione, è pronto a proseguire il suo impegno nel fornire servizi fondamentali alla comunità, con l’intento di migliorare la qualità della vita dei cittadini e garantire un’efficiente ed efficace gestione delle risorse disponibili.