Il Presidente della storica squadra di calcio mugnanese ha depositato il titolo presso la casa comunale.
I tifosi sperano che la squadra non sparisca e che possa essere rilevata da qualche acquirente legato al territorio e alla lunga storia della combattiva compagine mugnanese.
Ecco quanto si legge sul sito facebook della squadra:
La società U.S.D.G. CAROTENUTO, nella persona del presidente Filomeno De Lucia, dichiara ufficialmente di consegnare il titolo della compagine al comune di Mugnano del Cardinale.
È stata una decisione sofferta. Dopo un percorso che ci ha visto crescere, seguire ambizioni e raggiungere risultati importanti come la promozione in Eccellenza, la società ha risentito negativamente della retrocessione di questa stagione sportiva e di tutte le criticità incontrate lungo il cammino.
Per motivi anche personali e strettamente familiari, Filomeno De Lucia si è trovato costretto a rinunciare alla presidenza del club rossonero, ora dunque nelle mani del Comune. Ringraziamo di cuore chi in questi anni ci ha seguito, supportato e tifato per questi colori.
È stato un percorso straordinario, caratterizzato da alti e bassi, come accade spesso anche nella vita. Noi abbiamo sempre cercato di dare il massimo, onorando la nostra maglia e compiendo sacrifici significativi.
Ora, siamo purtroppo giunti alla fine. Forza Carotenuto, sempre.