Mugnano del Cardinale – Il Comune attende le manifestazioni d’interesse per consentire l’iscrizione del Carotenuto al campionato di promozione 2023/24.

di Nunziapia Macario

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

“AVVISO PUBBLICO U.S.G. CAROTENUTO”

Il Carotenuto è e sarà per sempre un pezzo importante della storia e della bellezza di Mugnano del Cardinale. Una passione che lega tutta la popolazione, che spinge giovani e non ad accompagnarlo in ogni trasferta e a seguirlo sul Sanseverino senza abbandonarlo mai.

Due colori che condividono tutti, il nero e il rosso, che hanno sempre amato e che continueranno ad amarlo per sempre. Ed è per questo che bisogna continuare a portarlo avanti e scrivere la sua storia. L’11 luglio 2023, con nota 4971, il titolo societario dell’U.S.G. Carotenuto è stato consegnato alla casa comunale.

Il 20 luglio 2023 alle ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Mugnano del Cardinale si terrà un’adunanza pubblica in cui società o associazioni sportive o privati sono invitati a partecipare per manifestare il proprio interesse e per permettere l’iscrizione dell’U.S. G. CAROTENUTO al campionato di Promozione 2023/2024.

Tutti sono invitati a partecipare anche solo per assistere e per essere sempre una grande e meravigliosa comunità.

Riportiamo qui di seguito l’avviso diramato dal Comune di Mugnano del cardinale.

 

Articolo correlato: US G. Carotenuto: si fa strada l’ipotesi Rozza.