Un ragazzo di 17 anni è stato ferito dopo una lite nella Galleria Umberto, a Napoli. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 23.30 di ieri, 25 novembre. Il ferito è stato portato in ospedale e la sua condizione è stabile. I Carabinieri della stazione Napoli Chiaia sono intervenuti dopo essere stati allertati. Secondo le prime informazioni, sembra che l’incidente sia avvenuto nella Galleria Umberto I.
Il ragazzo, che non ha precedenti penali, era con alcuni amici quando è stato avvicinato da un altro gruppo di coetanei. Da una discussione è nata una rissa e uno dei presenti ha colpito il 17enne.
Il ragazzo è riuscito a fuggire e ha trovato rifugio in Piazza Trieste e Trento, dove un’ambulanza lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Le sue ferite non mettono in pericolo la sua vita. I Carabinieri sono al lavoro per identificare il responsabile dell’accoltellamento. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella galleria.