
Un incidente automobilistico frontale si è verificato a Sant’Angelo dei Lombardi, presumibilmente a causa della nebbia e della scarsa visibilità. L’incidente si è verificato all’incrocio della strada provinciale, vicino alla Casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.
Una delle auto, una Fiat Tipo, trasportava quattro cittadini afgani e stava viaggiando verso Lioni da Rocca San Felice. L’altra auto, una Fiat Panda, era guidata da un uomo di 57 anni di Frigento e stava attraversando l’incrocio proveniente dalla Casa di reclusione.
L’incidente ha causato gravi ferite all’uomo alla guida della Panda, che ha subito numerose fratture. Dopo una valutazione clinica iniziale sul posto, i soccorritori hanno deciso di trasferire l’uomo all’ospedale Cardarelli di Napoli tramite eliambulanza.
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Sant’Angelo, il personale medico del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e una squadra di Avellino. Le forze presenti sul luogo hanno coordinato la messa in sicurezza della strada e hanno supportato le operazioni di atterraggio e decollo dell’eliambulanza presso l’ospedale Criscuoli Frieri.
Secondo le prime informazioni, anche i passeggeri afgani sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono critiche.