In un comunicato stampa le preoccupazioni della vice-commissario di FdI, Beatrice Colucci, sulle condizioni dei malati oncologici al Moscati di Avellino.

di Lucia Carullo

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

L’avvocato Beatrice Colucci, Vice Commissario di Fratelli d’Italia, in un comunicato-stampa ha espresso la sua preoccupazione per la situazione critica in cui, presso il Moscati di Avellino, verserebbero i pazienti oncologici a causa della mancanza di personale medico.

Grave e riprovevole – dichiara la vice commissario – è quanto in questi giorni, a far data da circa un mese sta accadendo presso l’ospedale Moscati di Avellino. I pazienti oncologici a cui devono essere somministrate le cure, si ritrovano inermi e privi di assistenza perché assente e non sostituito il medico che impianta il port (catetere venoso centrale) attraverso cui ricevono il trattamento chemioterapico .Altro scandalo che investe l’Ospedale Moscati ove l’equipe di eccellenza dell’oncologia si ritrova a lavorare, instancabilmente, ma senza mezzi ,tutto questo in danno dei malati e  per giunta oncologici. Alla vigilia delle elezioni provinciali nel mentre si consumano le riunioni di partito, nei comodi salotti, invito i consiglieri in carica compresi i massimi esponenti regionali, che ci rappresentano, a lasciare le poltrone e a sedersi nelle corsie del nostro nosocomio. Per quanto mi riguarda se a brevissimo tempo non verrà risolta la questione sono pronta ad investire tutte le Autorità competenti per difendere i nostri malati. E circa le elezioni provinciali, da Consigliere Comunale, non andrò ad esprimere il mio voto per nessun candidato laddove continueranno ad essere soddisfatti solo ed esclusivamente interessi personali”.

Questo è quanto denuncia a mezzo stampa l’avv. Colucci, sperando che il suo appello venga accolto da chi di dovere.

Lucia Carullo

 

 





PER INVIARCI NOTIZIE, COMUNICATI, FOTO E FILMATI USARE LA EMAIL irnews2023@gmail.com (usando per file grossi wetransfer.com).
PER SEGUIRCI E COMUNICARE CON NOI POTETE USARE I  SOCIAL  SOTTOELENCATI.