Un mistero avvolge la comunità del Cilento: cosa è quell’oggetto non identificato che è apparso nelle foto di una giovane di Celle di Bulgheria (Sa)?
La fotografa professionista Anna Ida Guida ha condiviso le immagini sul suo profilo Facebook, chiedendo ai suoi follower di aiutarla a identificare l’oggetto che si vede sulla destra della foto che ha scattato dal suo balcone.
«Non ho notato nulla mentre scattavo la foto, stavo guardando il cielo, non il mio telefono. Volevo solo mostrare il tempo ad un amico», racconta Anna Ida. «Ho scattato due foto nello stesso momento. Nella prima non c’è nulla, ma nella seconda, scattata a meno di un secondo di distanza dalla prima, appare quell’oggetto».
La foto ha suscitato grande interesse sui social media, con molti utenti che hanno espresso diverse teorie sull’identità dell’oggetto misterioso. Alcuni pensano che potrebbe essere un drone, un uccello, un insetto o un pallone meteorologico, mentre altri ritengono che possa avere un’origine extraterrestre.
Nel frattempo, le immagini sono state inviate al Centro Ufologico Mediterraneo per un’analisi più approfondita. Il centro si occupa di studiare i rapporti sugli avvistamenti di UFO e i fenomeni paranormali.
Per il momento, l’identità dell’oggetto rimane un mistero. Gli abitanti di Celle di Bulgheria attendono con ansia ulteriori sviluppi e scoperte su questo insolito avvistamento nel loro cielo. E alcuni di loro, sperando in un colpo di fortuna, hanno deciso di giocare i numeri vincenti al Lotto.